Slow motion con Casio Exilim Pro EX-F1

Una delle caratteristiche di maggiore rilievo della fotocamera digitale EXILIM PRO EX-F1 di Casio è di riuscire a riprendere filmati ad elevata velocità di soggetti in movimento troppo rapidi per essere visualizzati con l’occhio umano, riuscendo poi a riprodurli in slow motion. La velocità di registrazione è infatti variabile fra 300, 600 e 1200 fotogrammi

Una delle caratteristiche di maggiore rilievo della fotocamera digitale EXILIM PRO EX-F1 di Casio è di riuscire a riprendere filmati ad elevata velocità di soggetti in movimento troppo rapidi per essere visualizzati con l’occhio umano, riuscendo poi a riprodurli in slow motion. La velocità di registrazione è infatti variabile fra 300, 600 e 1200 fotogrammi al secondo. Un pulsante dedicato consente di iniziare le riprese senza dover passare dalla modalità fotografica.

Ti potrebbe interessare
Recensione Apple MacBook Pro da 15 pollici
Imaging

Recensione Apple MacBook Pro da 15 pollici

Una video recensione, tradotta in italiano, del nuovo modello da 15 pollici della linea MacBook Pro di Apple. L’attenzione è rivolta soprattutto all’integrazione delle nuove CPU Intel e dei chipset grafici più performanti.