QR code per la pagina originale

Vodafone Summer Card 2008 per carta ricaricabile

,

Così come accade ogni estate, anche quest’anno gli operatori telefonici si danno da fare per alleggerire le tasche dei clienti con promozioni e offerte: Vodafone ha infatti presentato, come di consueto la nuova Summer Card, attivabile dal 21 Giugno, che rispetto agli anni scorsi offre la possibilità di usufruire di vantaggi anche chiamando all’estero.

I clienti con carta prepagata guadagnano un bonus pari a 10 euro di traffico voce in Italia e in Europa per ogni 10 euro di chiamate effettuate; per poter ricominciare ad accumulare il bonus è necessario aver terminato quello che già si ha. Il limite massimo di traffico accumulabile è di 250 euro al mese.

Insieme alla Summer Card che dura 30 giorni, viene attivata anche Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero allo stesso prezzo della tariffa nazionale più un euro a telefonata.

L’offerta è attivabile per 5 euro acquistando una Carta Servizi e, soltanto dal 1 Luglio, scalando il credito dal cellulare. Il rinnovo, dopo 30 giorni dall’attivazione, può essere effettuato una sola volta, sempre allo stesso costo.

Summer Card 2008 annulla, per tutto il periodo durante la quale è attivata, tutte le altre promozioni che ricaricano il credito in base al traffico voce effettuato. Chi ha Vodafone Casa, invece, beneficia dell’accumulo solo se in fase di chiamata presenta il numero mobile. Per ulteriori informazioni sulle compatibilità è possibile consultare il sito del gestore.