Da Pioneer un navigatore di qualità il NavGate Avic-F500BT

Secondo Pioneer il nuovo modello, commercializzato con il nome di NavGate Avic-F500BT, è il primo modello che ha la duplice funzione di essere sia portatile che fisso. Infatti, grazie ad un semplice kit fornito in dotazione, può essere installato facilmente in auto rendendolo simile ad un navigatore fisso.La dotazione tecnica è di tutto rispetto: processore

Secondo Pioneer il nuovo modello, commercializzato con il nome di NavGate Avic-F500BT, è il primo modello che ha la duplice funzione di essere sia portatile che fisso. Infatti, grazie ad un semplice kit fornito in dotazione, può essere installato facilmente in auto rendendolo simile ad un navigatore fisso.

La dotazione tecnica è di tutto rispetto: processore da 600MHz, soli 450 gr. di peso e schermo touchscreen di ben 5,8 pollici per una risoluzione di 800X480 pixels (WVGA)

Non vi resta che vederlo all’opera in questo video che ne mostra le principali caratteristiche.

Ti potrebbe interessare
Cresce il racket del web, tra soldi e dDOS
Web e Social

Cresce il racket del web, tra soldi e dDOS

Chi non paga subisce un attacco tale da apportare ingenti danni sul mercato. Oppure pagando il dovuso si può mandare il cecchino dal sito web nemico. Sotto queste forme si sviluppa il nuovo racket del web, ove il dDOS è l’arma preferita.