QR code per la pagina originale

Linksys: Sì alle tecnologie di avanguardia, ma con un tocco di Design

,

Con un Comunicato Stampa datato 28 Maggio, Linksys ha esposto al mercato europeo i suoi piani per i prodotti consumer e aziendali entry level.

L’intenzione dell’azienda sarebbe di fornire prodotti sempre all’avanguardia nel campo tecnologico seguendo i continui mutamenti delle tecnologie di trasmissione, standard di sicurezza e mobile senza rinunciare a proporre prodotti dal design accattivante.

Proprio da questa mission si concretizza l’idea del Centro del Design di Copenaghen inaugurato dalla divisione di Cisco System proprio al termine del mese di maggio.


Questa struttura d’avanguardia si propone di raccogliere i maggiori designer europei sia per il nuovo design industriale dei prodotti consumer sia per arricchire l’esperienza dell’utente finale. Per esempio aggiungendo interattività con l’oggetto in sé come piccoli pannelli con display lcd direttamente sul router che permettano a colpo d’occhio di ottenere informazioni sulla rete.

Fra i progetti a cui il gruppo sta lavorando ci sono i nuovi router per l’home networking e 15 nuovi progetti sui quali l’azienda ancora non si sbilancia in indiscrezioni.