Chessmaster 9000 Universal Binary

La Feral Interactive, nota software house inglese che sviluppa giochi per Mac, continua l’aggiornamento dei suoi titoli più vecchi a Universal Binary.L’ultimo prodotto, in ordine di tempo, a ricevere un aggiornamento è stato Chessmaster 9000. Ora gli scacchi per Mac sono giocabili su Intel.L’aggiornamento ha risolto alcuni bug grafici e “incrementato la velocità del gioco”.

La Feral Interactive, nota software house inglese che sviluppa giochi per Mac, continua l’aggiornamento dei suoi titoli più vecchi a Universal Binary.

L’ultimo prodotto, in ordine di tempo, a ricevere un aggiornamento è stato Chessmaster 9000. Ora gli scacchi per Mac sono giocabili su Intel.

L’aggiornamento ha risolto alcuni bug grafici e “incrementato la velocità del gioco”. Quest’ultimo parametro è stato reso possibile dall’aggiornamento verso i processori Intel.

Il gioco può usufruire di maggiore potenza ed esegue i difficili algoritmi scacchistici con maggior fluidità.

Infine è stato introdotto il framework Sparkle; questo framework permette l’auto-aggiornamento del gioco e viene usato in diversi prodotti.

Ti potrebbe interessare
Nokia: doppia strategia in Giappone
Google

Nokia: doppia strategia in Giappone

Il produttore di telefonini Nokia ha adottato una doppia strategia per quanto riguarda il mercato nipponico.Infatti Nokia, nel giro di pochi giorni, ha comunicato due scelte importanti per quanto riguarda il Giappone.La crisi economica mondiale, investe ormai ogni settore industriale e la telefonia mobile, per la prima volta, entra anch’essa in recessione.Per affrontarla la casa