System Evolution richiede Progettisti J2EE

200 addetti, che dal 1985 operano nel campo dell’e-business, business intelligence, ERP-SAP. Potrebbe essere questa la breve descrizione, mirata a presentare System Evolution SRL, azienda sulla quale si concentra quest’offerta lavorativa e avente sede nelle città di Torino e Milano.

La società, come già visto, opera anche nel Piemonte, precisamente nelle zone di Asti, Alessandria e Cuneo.

Proprio per queste tre sedi, System Evolution SRL è alla ricerca di progettisti J2EE, i quali abbiano – ed è questo il primo vincolo – già maturato una certa esperienza nel settore informatico.

I compiti precisi che verranno svolti all’interno dell’organico, riguarderanno la progettazione e la realizzazione di applicazioni “Web oriented” in ambiente Java (J2EE). Sarà quindi indispensabile avere competenze proprio in ambito Java.

A tale requisito, si accompagnano poi la capacità di operare in team e per obiettivi, doti di flessibilità, autonomia operativa e la conoscenza a un buon livello della lingua inglese.

L’assunzione proposta, prevede una tipologia di contratto a tempo indeterminato. Il grado di esperienza considerato come “perfetto”, per quanto riguarda i candidati, dovrà aggirarsi intorno ai due o tre anni, ma l’azienda si riserverà di analizzare anche candidati con minor anni di esperienza alle spalle.

Per inviare la vostra candidatura, è necessario mandare una mail al contatto hr@systemevolution.it, inserendo in oggetto il riferimento J2EE-PIE. Come di consueto, inoltre, vi rimandiamo al sito ufficiale di System Evolution SRL.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti