QR code per la pagina originale

Programmatori Junior per Opera21

,

Nata nel 2003, Opera 21 rappresenta una delle maggiori aziende italiane presenti sul mercato dell’ICT, nonostante la sua vita relativamente breve.

Fondata sulla coesione tra i vari apparati professionali, l’azienda conta circa 700 addetti, attraverso i quali si mira a offrire ai clienti soluzioni innovative e adatte alla complessità delle attività economiche odierne.

Nello specifico, Opera21 è impiegata in particolar modo nel mercato delle telecomunicazioni, dell’energia, della logistica, del retail e del settore finanziario attraverso le sue sedi, collocate nelle città di Milano, Roma, Napoli, Torino, Rovereto, Genova e Madrid.

Per quanto riguarda la sede lavorativa ligure, la società necessita di un ampiamento d’organico, ed è quindi alla ricerca di programmatori Junior in ambito Microsoft. Le competenze dei candidati dovranno rispondere a questi paramentri:

  • Ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione: Microsoft .Net, Java, C#, C++, PHP, HTML, XML;
  • La conoscenza del linguaggio SQL e la capacità di sviluppare con DB relazionali (SQL Server, Oracle);
  • Diploma o Laurea in discipline Tecniche;
  • Conoscenza della lingua Inglese;

L’invio del Curriculum Vitae dovrà pervenire all’indirizzo email job@opera21.it (inserire, in oggetto, il riferimento I1030) e dovrà contenere, al suo interno, informazioni riguardanti l’eventuale attuale inquadramento e retribuzione annua dei candidati.

Dopo avervi fornito l’indirizzo necessario per la candidatura, non rimane che segnalarvi il sito ufficiale di Opera21, da visitare per conoscere meglio questa società. In bocca al lupo!