Zero9 cerca Web Designer

Probabilmente avrete sentito molte volte in TV una di quelle pubblicità di loghi e suonerie. Ebbene, nella maggior parte dei casi, l’azienda che si propone di servire questo tipo di servizio è la Zero9.

Si tratta di una delle principali Mobile Company in Italia nel settore dell’ideazione, produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti multimediali, principalmente nel campo dell’intrattenimento.

Zero9 ha sede in Italia, presso le città di Milano e Roma, mentre nel resto del mondo possiamo trovare delle filiali a Dublino, Madrid, Johannesburg e San Paolo.

Stavolta, però, il nome del gruppo non viene fuori in legame a qualche pubblicità. Infatti, l’azienda si è saputa contraddistinguere per una buona predisposizione all’ICT, all’interno di tutta la propria realtà.

E com’è naturale, ogni società che punta sull’ICT, deve poter contare su professionisti esperti e specializzati.

È per questo che Zero9 ha indetto uno stage, nella sede di Milano, per quanto riguarda la posizione di Web Designer, nell’area Community.
I candidati saranno destinati all’aggiornamento delle campagne online e all’ideazione grafica di siti Web e Wap di Zero9.

Trovate, di seguito, i requisiti necessari per la candidatura:

  • Conoscenza di Action Script, Java Script, CSS;
  • Preferibile conoscenza di HTML e PHP;
  • Competenze per Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, Macromedia Dreamweaver, Macromedia Flash;

Il sito di riferimento per conoscere qualcosa in più sull’azienda è www.zero9group.com, mentre l’indirizzo email necessario per la candidatura è inserzioni@zero9.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti