iPhone 3G da 16GB a 300?, ma è solo una truffa

L’annuncio è apparso su eBay, ieri, e in 30 minuti i 50 pezzi messi a disposizione erano già finiti. L’oggetto del desiderio era l’iPhone 3G da 16GB, al modico prezzo di 300?; niente male considerando che l’equivalente in un qualsiasi negozio TIM o Vodafone costa 569?.In redazione ovviamente non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e

Parliamo di

L’annuncio è apparso su eBay, ieri, e in 30 minuti i 50 pezzi messi a disposizione erano già finiti. L’oggetto del desiderio era l’iPhone 3G da 16GB, al modico prezzo di 300?; niente male considerando che l’equivalente in un qualsiasi negozio TIM o Vodafone costa 569?.

In redazione ovviamente non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e ne abbiamo ordinato uno. La risposta all’ordine è arrivata in serata:

Gent.mo
Speriamo non abbia pagato l’oggetto, perché è stata una truffa fatta da un cretino entrando nel mio account. Nel caso avesse già pagato sarà contattato e si provvederà alla restituzione.

Nulla da fare quindi, si tratta solo di annunci farlocchi; o il titolare ha ricevuto qualche telefonata?

Ti potrebbe interessare
LG Neon: touchscreen da 2,4″ per il mercato americano
Imaging

LG Neon: touchscreen da 2,4″ per il mercato americano

Neon è il nuovo telefono di LG, realizzato su misura per un’utenza che ricerca un dispositivo dalla grande semplicità di utilizzo ma che offra la possibilità di interagire attraverso display touch-screen. Distribuito negli Stati Uniti da AT&T, equipaggia il modulo per sfruttare connessioni EDGE, ma non 3G.