Programmatori ASP.NET / C# per eNetworks

eNetworks è un’azienda operante nel settore informatico e precisamente nell’ambito delle e-business. Entrando più nel merito dell’attività svolta da questa società, possiamo dire che essa si occupa di organizzare, integrare e implementare le risorse Web, proponendosi come partner per i propri clienti.

L’azienda è situata in un’unica sede, presente nel capoluogo lombardo di Milano. A causa della necessità di allargare la propria base di professionisti, eNetworks è alla ricerca di tre Programmatori ASP.NET / C#.

Naturalmente, come in tutte le offerte di lavoro, vengono forniti dei requisiti indispensabili per poter segnalare la propria candidatura:

  • Esperienza minima di 1 anni su framework 2.0;
  • Buona conoscenza di SQL Server e/o Oracle.

L’azienda, oltre alle competenze, ci tiene a mettere in evidenza la possibilità di poter offrire a coloro i quali verranno assunti, un’assunzione a tempo indeterminato e dei premi, basati sui criteri di produttività e professionalità.

Prima di inviare la vostra candidatura, fatevi il solito giro sul portale di eNetworks. Se l’offerta vi interessa, e siete decisi a candidarvi, mandate il vostro CV all’indirizzo email jobs@enetworks.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti