CEO Summit Etno: l'ICT arriva a Venezia

È fissato per il prossimo 25 Ottobre, il CEO Summit Etno, evento che porterà a Venezia il top del settore industriale dedicato all’ICT.

La manifestazione nascerà sotto l’organizzazione di Telecom Italia e di ETNO (European Telecommunications Network Operators’ Association) e avrà come scenario la sede della Fondazione Giorgio Cini sull’isola di San Giorgio Maggiore.

A parteciparvi saranno tutti i CEO delle più grandi e celebri società ICT di tutto il globo. L’obiettivo principale di CEO Summit Etno, sarà quello di discutere sui trend di crescita del settore dell’ICT, analizzandolo quindi in tutti i suoi apparati.

Saranno presenti, inoltre, executive della telefonia fissa, mobile, produttori di software e fornitori di infrastrutture, Web company, accompagnati a rappresentati delle istituzioni e delle autorità di regolazioni nazionali europee e statunitensi.

Il vice-presidente delle realazioni internazionali di Telecom Italia, Luigi Gambardella, si è così espresso in merito a questo evento:

“IL CEO Summit è un’occasione senza precedenti per rafforzare il ruolo globale dell’industria ICT e delle telecomunicazioni nella crescita economica e della produttività”;

Insomma, manca ancora qualche mese, ma a Venezia sono già pronti per ospitare il CEO Summit Etno, un convegno sicuramente utilissimo per discutere dell’ICT, base di partenza e futuro del mondo del lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti