Business Analyst per Revorg Srl

Revorg SRL, fondata nel 1975, è una società che da più di trent’anni, grazie anche a una partnership con IBM, opera nel settore dell’Information and Comunication Technology.

Il gruppo Revorg ha saputo dimostrare, nel corso degli anni, di offrire alle aziende soluzioni sempre al passo con le esigenze e con le tecnologie del periodo. Infatti, Revorg SRL si colloca sul mercato come un gruppo impegnato nella realizzazione di sistemi informativi per i propri clienti.

Le sedi dell’azienda sono presenti su tutto il territorio nazionale, ma si stanno allargando anche oltre i confini del Belpaese. In ogni caso, l’offerta di lavoro odierna fa riferimento alla sede operativa presente nella città di Milano.

Qui, i dirigenti sono alla ricerca di un Business Analyst, il quale, una volta inserito nel team, avrà il compito di seguire ogni singolo ciclo (analisi, avviamento del progetto, supporto agli utenti, gestione del cliente) di installazione dei sistemi applicativi aziendali.

Per entrare a far parte dell’organico, questi sono i requisiti a cui bisogna rispondere:

  • Laurea a indirizzo tecnico ? scientifico e/o economico;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni;
  • Buone competenze tecniche nelle aree SQL Server 2000/2005 e/o Oracle;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;

Inoltre, sarebbe preferibile avere nel proprio bagaglio la conoscenza della Piattaforma Visual Studio .Net, che si accompagnerà alla capacità di relazionarsi sia con il cliente che con il proprio team, sapendo tuttavia pianificare autonomamente il proprio lavoro.

Se pensate di avere dalla vostra le suddette caratteristiche, non resta che svolgere i soliti due passaggi: visitare il sito ufficiale di Revorg SRL e, in seconda battuta, inviare il vostro CV; stavolta l’indirizzo email da contattare è hr@revorg.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti