20Gb al mese via Hsdpa per il piano Zero 8 Top della Tre

È sicuramente una provocazione, però riflettendoci bene non possiamo non ammettere che qualcosa di vero c’è. Se Vodafone propone una Flat Internet via UMTS che però presenta costi esorbitanti, arriva adesso una proposta della Tre per un piano all inclusive (Zero 8 Top), voce + dati a un prezzo non certo basso (79?) ma che racchiude molte funzioni in più che la sola connettività.

La Flat Vodafone costa 49?, ma prevede solo la connettività.

Il piano della Tre invece prevede per 79?, 500 minuti di chiamate alla settimana verso tutti (2000 al mese), 150 sms/mms alla settimana, la TV digitale (Dvbh), optional vari ma soprattutto (che è quello che ci interessa) 5Gb di dati alla settimana (20Gb al mese).

Ora 5Gb alla settimana non rappresentano una flat illimitata ma 700Mb al giorno non sono pochi, soprattutto se non si eccede nel P2P. Ovviamente le sessioni dati devono avvenire sotto rete Tre

Insomma una soluzione interessante che potrebbe essere utile per chi non è coperto dalla linea ADSL classica (ma solo dall’UMTS) e anche a chi si muove molto per lavoro. Ovviamente poi sta all’utente valutare se l’offerta può essere valida per le proprie esigenze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti