Jajah il VoIP per le imprese

Non è certo una novità la presenza di JaJah sul mercato VoIP ma ultimamente l’azienda con sede in California, sembra voler conquistare il mercato delle PMI offrendo un servizio di “Telefonia IP Managed” comprensivo di un PBX completo di tutte le funzionalità.

Un’offerta interessante soprattutto per le piccole e medie imprese che con il VoIP cercano di far cassa e tagliare i costi delle comunicazioni e dei costosi sistemi di VoIP aziendali, lasciando alle spalle molte offerte per il mercato consumer, Jajah si propone quindi anche alle aziende con un servizio callback.

Il callback di Jajah ha un funzionamento semplice, il chiamante inserisce il proprio numero di telefono e il numero che vuole chiamare sul sito JaJah.com, che metterà in comunicazione i due numeri facendo pagare le tariffe di Jajah senza fare differenza tra cellulare o Web o telefono fisso.

Di certo l’offerta per le aziende è vantaggiosa quando le comunicazioni sono dirette verso l’estero, in questo caso le tariffe sono interessanti e si può parlare di risparmi effettivi, per non parlare poi dei risparmi sull’hardware, in quanto con Jajah non è necessario acquistare costosi sistemi di VoIP aziendale e viene assicurata completa compatibilità con i sistemi di comunicazione già presenti in azienda.

Una soluzione quindi che permette una prova a costo zero, già un bel risparmio fin da subito, ma le tariffe di Jajah convengono veramente o la concorrenza avversaria non favorirà lo sviluppo di questa offerta sul mercato delle piccole e medie imprese?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti