QR code per la pagina originale

La nuova campagna pubblicitaria di Microsoft

,

Il 4 Settembre prossimo Microsoft si presenterà al pubblico con una nuova campagna pubblicitaria il cui obiettivo sarà quello di contrastare l’opinione ormai diffusa di una società vecchia e stanca.

La nuova campagna pubblicitaria costerà al colosso di Redmond 300 milioni di dollari e sarà affidata al comico americano Jerry Seinfeld che percepirà la “modica” cifra di 10 milioni di dollari.

Gli spot, oltre al comico, vedranno anche la presenza di Bill Gates e cercheranno di far superare all’utente la percezione negativa associata a Windows Vista.

Inoltre la campagna pubblicitaria di Microsoft avrebbe anche lo scopo di contrastare la politica aggressiva di Apple che con la campagna “Get a Mac” ha messo in piedi una serie di video contro gli utenti di PC con Windows.

Insomma la campagna pubblicitaria con il suo slogan “Windows, not Walls” riuscirà nell’intento?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=103225 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).