Anche Dell nella mischia dei produttori di mini PC

Dell entra nel settore dei mini PC sfidando principalmente Asus, HP e Lenovo.Il secondo produttore al mondo di personal computer, dunque, debutta con l’Inspiron Mini 9 puntando dritto al nuovo segmento di mercato che si è aperto con l’avvento dell’Eee PC di Asus.La sensazione è che Dell sia anche in procinto di entrare nel mercato

Dell entra nel settore dei mini PC sfidando principalmente Asus, HP e Lenovo.

Il secondo produttore al mondo di personal computer, dunque, debutta con l’Inspiron Mini 9 puntando dritto al nuovo segmento di mercato che si è aperto con l’avvento dell’Eee PC di Asus.

La sensazione è che Dell sia anche in procinto di entrare nel mercato degli smartphone e competere direttamente con il colosso Apple.

Le parole di “Michael Dell” fanno riflettere:

penso che ci vedrete con dispositivi sempre più piccoli con la capacità di quelli a cui vi state riferendo. Non nel breve periodo però.

Verrà da Dell la vera sfida all’iPhone?

Ti potrebbe interessare
Nuovi timori per la Deep Packet Inspection
Software e App

Nuovi timori per la Deep Packet Inspection

La Deep Packet Inspection fa paura. Perchè nel traffico apparentemente caotico dei bit scambiati in rete, c’è in realtà un ordine che può essere intercettato, interpretato e usato. L’uso che si può fare di questo potentissimo strumento è allo studio