AlertMatrix Professional per BlackBerry

AlertMatrix Professional è un’applicazione per i terminali BlackBerry rivolta in modo particolare ai professionisti. Le sue funzionalità sono state infatti pensate per organizzare le principali attività disponibili con i device di casa RIM.

Vi è la possibilità di creare notifiche e allarmi personalizzati con regole associabili a messaggi e telefonate, servendosi di toni, vibrazione e LED. La frequenza della ripetizione degli avvisi è pienamente configurabile per evitare di perdere appuntamenti di lavoro importanti.

Il metodo più semplice per effettuare l’installazione è di scaricare direttamente il modulo dal browser del proprio terminale all’indirizzo http://rexwireless.com/download, e seguire le istruzioni proposte. L’alternativa è di servirsi di un PC al quale deve essere connesso il BlackBerry e puntare quindi alla pagina di download.

I criteri di visualizzazione possono essere creati tenendo conto di determinati domini o specifici campi numerici e mittenti, che sono utilizzabili anche per messaggi di posta elettronica, chiamate perse o messaggi di testo. In questi ultimi è inoltre supportata la ricerca di singole stringhe di testo.

L’utente è inoltre in grado di impostare specifici comportamenti del software in funzione dei periodi in cui è in esecuzione, distinguendo ad esempio tra giorni lavorativi, fine settimana e ore notturne, rendendo così versatile l’applicazione.

Un’avanzata sezione di log degli eventi e la disponibilità di tasti scorciatoia per eseguire più rapidamente i principali comandi disponibili, completano AlertMatrix in termini di flessibilità e versatilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti