QR code per la pagina originale

Un programmatore ABAP/4 Senior per Crif

,

Si chiama Crif ed è un’azienda; nata a Bologna nel 1988, supporta banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, utility e imprese in ogni fase della relazione con il cliente.

Questo gruppo, presente sia in Europa che in America, è in Italia che gestisce il principale Sistema di Informazioni Creditizie (EURISC), il cui ruolo principale è quello di facilitare l’accesso e il processo di erogazione del credito a famiglie e imprese.

Crif è alla ricerca di un Programmatore ABAP/4 Senior da destinare alla alla definizione dei requisiti tecnici e di disegno delle applicazioni, senza tralasciare il controllo in merito al corretto funzionamento delle soluzioni sviluppate.

Questi i requisiti fissati dall’azienda, per poter così presentare la vostra candidatura:

  • Un’esperienza di almeno 5 anni, presso aziende o società di consulenza;
  • Ottima conoscenza degli strumenti di sviluppo in ambito SAP, comprese le tecniche di modifica dello standard (field-exit, User-exit, Badi), nonché quelle di integrazione con ambienti legacy (ALE, IDOC, BAPI, Web SERVICES);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, saranno ben visti coloro i quali avranno conoscenze su sistemi open, ambiente Net-Weaver e Sap Web Application Server. In chiusura, per conoscere meglio Crif vi consiglio di visitarne il sito ufficiale e, qualora siate decisi a candidarvi, il contatto giusto è selezione@crif.com.