eBay punta al mercato solidale

eBay, il portale di aste online più famoso, ha avviato una collaborazione con World of Good Inc, società specializzata nel commercio equo e solidale.Le due società hanno lanciato WorldofGood.com, un sito dove si avrà la possibilità di acquistare prodotti equo solidali a prezzo fisso.“Lorrie Norrington”, presidente di eBay Marketplace, ha affermato:Abbiamo creato “WorldofGood” per offrire

Parliamo di

eBay, il portale di aste online più famoso, ha avviato una collaborazione con World of Good Inc, società specializzata nel commercio equo e solidale.

Le due società hanno lanciato WorldofGood.com, un sito dove si avrà la possibilità di acquistare prodotti equo solidali a prezzo fisso.

“Lorrie Norrington”, presidente di eBay Marketplace, ha affermato:

Abbiamo creato “WorldofGood” per offrire agli acquirenti la possibilità di comprare prodotti che aiutano il pianeta e le persone.

E continua

lo shopping socialmente responsabile è appena diventato più grande e migliore.

L’idea sembra davvero interessante, questa iniziativa, infatti, consentirà a milioni di utenti di avvicinarsi a questa tipologia di prodotti, di controllarne gli standard qualitativi e la provenienza e contribuirà a sostenere l’economia di paesi più deboli.

Ti potrebbe interessare
Nokia N9, rinviata la data di uscita?
Smartphone

Nokia N9, rinviata la data di uscita?

Il countdown sul sito Nokia che era presente per segnalare quanto mancasse al debutto sul mercato del nuovo Nokia N9 è misteriosamente sparito nelle ultime ore. Non si capisce cosa stia succedendo e se il produttore finlandese ha deciso di rinviare la data di uscita dello smartphone, che secondo quanto annunciava il conto alla rovescia