Idea Futura, serve un Analista Programmatore PHP

Idea Futura è una software house situata in località Castenaso, nei pressi di Bologna. Nata nel 2000, Idea Futura si occupa di creazione e gestione di siti Web, sviluppo di applicazioni Web based e piattaforme CMS e posizionamento dei portali online nei motori di ricerca.

L’azienda in questione è alla ricerca di un Analista Programmatore PHP da inserire subito nel proprio staff. La sede di lavoro è proprio quella di Castenaso, ma viene specificata come necessaria, la disponibilità ad effettuare brevi trasferte (da 1 a 3 giorni), in tutto il territorio nazionale.

Quelle seguenti sono le competenze necessarie per presentare il proprio curriculum:

  • Esperienza nella realizzazione di progetti Web basati su PHP con programmazione ad oggetti;
  • Conoscenza approfondita di SQL, XHTML, CSS;
  • Capacità di installazione e configurazione di sistemi LAMP.

Per quanto riguarda le attività precise da svolgere una volta assunti, vi riporto di seguito il comunicato della stessa azienda:

L’inserimento nel team di sviluppo delle piattaforme FlexCMP e FlexMobile prevede inizialmente attività di testing, help desk, realizzazione di semplici integrazioni. Successivamente è previsto che il candidato sviluppi in autonomia applicazioni php complesse integrate nel framework FlexCMP e seguire il deploy sui server dei clienti. In prospettiva il candidato si occuperà anche della fase di analisi e coordinamento dello sviluppo.

Come al solito, vi consiglio di farvi un giro sul sito di Idea Futura, per poi inviare il vostro CV all’indirizzo info@ideafutura.com. In bocca al lupo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti