Database Manager cercasi

Ennesima offerta di lavoro, questa volta ci “trasferiamo” in Liguria, precisamente a Genova, dove ha sede Datasiel, nota azienda del territorio.

Datasiel, infatti, è stata incaricata dalla Regione Liguria di promuovere lo sviluppo coordinato delle tecnologie dell’Informazione e Comunicazione.

Tale compito, svolto attraverso l’assegnazione del ruolo di strumento operativo del SIIR, si tramuta, praticamente, nella realizzazione di portali, censimenti e offerta di altri servizi informatici a disposizione dei cittadini.

Datasiel, ad oggi, sta ricercando proprio per la sede di Genova un Database Manager da dedicare, nell’ambito di progetti e di conduzioni di architetture di sistemi e reti ad elevata complessità tecnologica e caratterizzati da significativi requisiti di servizio, ad attività di progettazione e conduzione sistemistica.

Naturalmente, come al solito, vi indico le competenze necessarie per ambire a questa posizione:

  • Laurea di primo o secondo livello in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica, con votazione da indicare nel CV non inferiore ai 100/110;
  • Un’esperienza professionale di almeno 5 anni nella progettazione e gestione di basi dati relazionali;
  • Competenze tecniche nella progettazione e gestione di basi dati relazionali con particolare riferimento alla tecnologia Oracle;
  • Competenze tecniche nella predisposizione e conduzione delle procedure e dei tools di gestione in ambito DataBase;
  • Competenze tecniche nel trattamento, a livello di soluzioni progettuali e in ambito gestione corrente, dei requisiti di sicurezza dei dati;
  • Competenze tecniche nell’ambito dei s.o. unix e linux, middleware open source, Web/application server sia di tipo commerciale (in particolare Oracle) sia di tipo open source (Jboss, Apache, Tomcat);
  • Competenze tecniche nel processo di delivery.

La candidatura potrà essere segnalata in diverse modalità; infatti potrete inviare il vostro CV, uniformato al modello europeo, mediante lettera (all’indirizzo Datasiel S.p.A.) Ufficio Selezione, via XX Settembre, 42, 16121 Genova (GE) (oppure alla mail selezionepersonale@datasiel.net).

Sarà poi l’azienda a contattarvi, mentre se, a seguito dell’invio del curriculum, saranno trascorsi 90 giorni, la selezione sarà da ritenersi conclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti