QR code per la pagina originale

BitTorrent: il futuro è Instant Torrent

,

Grazie ad Instant Torrent gli internauti avranno la possibilità di scaricare, scovare e condividere in una Rete privata file torrent con estrema facilità.

Il download del file selezionato sarà possibile solo se dal sito, in precedenza, un altro utente ha provveduto a scaricare prima il download del torrent. Instant torrent è un servizio di download di file con estensione “.torrent” che scarica il file nel server.

Infatti, solo dopo che il file selezionato è stato totalmente scaricato, l’utente potrà scaricarlo sul proprio computer, pertanto mediante Instant Torrent, il file resta ospite del server a disposizione di altri internauti.

Allo stato attuale, essendo nuova la rete di Instant Torrent, il materiale a disposizione è piuttosto limitato. L’utilizzatore di tale applicazione potrà contemporaneamente scaricare sino a 5 torrent senza limiti dimensionali degli stessi.

Per poter scaricare attraverso Instant Torrent occorre un account per limitare il download al PC connesso con quel determinato account.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=73986 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).