Due conferenze per rilanciare Windows?

Tra qualche settimana si apriranno le porte di due eventi di fondamentale importanza per gli addetti all’IT. Si tratta della Professional Developers Conference (PDC), e la Windows Hardware Engineering Conference (WinHEC).Gli eventi sono entrambi organizzati da Microsoft che coglierà l’occasione per presentare al pubblico la beta del nuovo sistema operativo Windows 7.La Professional Developers Conference

Tra qualche settimana si apriranno le porte di due eventi di fondamentale importanza per gli addetti all’IT. Si tratta della Professional Developers Conference (PDC), e la Windows Hardware Engineering Conference (WinHEC).

Gli eventi sono entrambi organizzati da Microsoft che coglierà l’occasione per presentare al pubblico la beta del nuovo sistema operativo Windows 7.

La Professional Developers Conference (PDC) sarà un vero e proprio incontro per addetti ai lavori. Il colosso di Redmond si adopererà per spiegare agli sviluppatori le novità del nuovo sistema operativo.

La Windows Hardware Engineering Conference sarà un’occasione di incontro con il pubblico. Anche in questo caso Microsoft punterà a pubblicizzare il nuovo sistema operativo.

Sarà un buon trampolino di lancio dopo le delusioni dell’attuale Windows Vista?

Microsoft ci spera…

Ti potrebbe interessare
I videogames non sono un problema con i nuovi notebook Asus G51 e G60
asus nvidia

I videogames non sono un problema con i nuovi notebook Asus G51 e G60

Al fine di soddisfare le richieste dei videogiocatori che non accettano compromessi, Asus ha annunciato la disponibilità del G51 e del G60, due nuovi e performanti notebook appartenenti alla serie Gamer Edition.Si tratta di soluzioni specificamente pensate per sostenere le esigenze dei titoli di ultima generazione, senza rinunciare ad un occhio di riguardo per il

iTunes impazzisce per la scomparsa di Michael Jackson
Apple

iTunes impazzisce per la scomparsa di Michael Jackson

A poche ore di distanza dalla sua morte, il popolo della rete sembra voler mostrare il proprio affetto a Michael Jackson nei modi più disparati.Blog, fan club e forum sono stati riempiti di messaggi in omaggio al Re del Pop e anche uno dei principali mezzi di distribuzione di musica in rete, iTunes, non fa

Emaze Network SpA cerca professionisti IT a Roma, Milano e Trieste
Web e Social

Emaze Network SpA cerca professionisti IT a Roma, Milano e Trieste

Emaze Network SpA è un’azienda consolidata che eroga servizi e soluzioni informatiche. La mission aziendale è quella di progettare e realizzare risposte altamente innovative, in grado di soddisfare le esigenze della clientela.Attualmente, Emaze Networks, è alla ricerca di varie figure professionali nel settore IT. Vediamo di seguito le specifiche:

Microsoft sperimenta un Facebook aziendale
Software e App

Microsoft sperimenta un Facebook aziendale

Microsoft sarebbe impegnata nell’implementazione di TownSquare, una nuova piattaforma per creare social network all’interno delle intranet aziendali. Il sistema offrirà informazioni sui dipendenti e gli aggiornamenti sui progetti condivisi dell’azienda

Lancia i dadi con il Nokia N73
Imaging

Lancia i dadi con il Nokia N73

In questo video possiamo ammirare una funzione che a molti piacerà. Se vi piace lanciare i dadi potete farlo con questo nuovo applicativo per cellulare. Sarà come lanciare dei veri dadi. Non ci credete? Guardate il video.