Snom technology punta al mercato VoIP italiano

A differenza di altri paesi, dove il VoIP è ormai parte integrante della normale gestione aziendale, in Italia ci sono ancora margini di crescita molti ampi a causa di un ritardo rispetto agli altri paesi.

È su questo punto che si basa l’ultima strategia commerciale della snom technology AG, specialista in telefonia VoIP.

Snom technology AG, fondata in Germania nel 1996, è stata una delle prime aziende ad investire nel Voice-over-IP sviluppando software e hardware VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto.

Basandosi sulla sua decennale esperienza, la Snom technology AG è intenzionata ad entrare nel mercato italiano con puntando ad una posizione di leadership nel nostro paese.

Oliver Wittig, VP Sales Emea di snom, dichiara:

“Le nostre prospettive per il 2008 sono più che ottimistiche. In particolar modo le Pubbliche Amministrazioni si stanno adeguando alla nuova normativa nazionale che prevede una graduale migrazione al VoIP per tutto il settore pubblico. Il successo di snom technology in Italia ci dimostra che anche in questo Paese l’utenza aziendale non vuole scendere a compromessi in tema di sicurezza, feature, stabilità e interoperabilità dei dispositivi VoIP da implementare: una tendenza di cui non possiamo che essere molto soddisfatti”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti