QR code per la pagina originale

Maxxi TIM modificata per iPhone

,

Recentemente Vodafone ha innalzato il limite mensile di navigazione iPhone a 2 GB (precedentemente era a 600 MB), ora arriva la risposta di TIM, che a sua volta ha modificato le sue tariffe.

La Maxxi TIM er in promozione, fino a ottobre, a 10 Euro al mese; da ottobre sarebbe stata portata a 15 Euro, ma la modifica non è avvenuta e ad oggi qualsiasi utente potrà usufruire della “Maxxi ancora a 10 Euro al mese”. Inoltre, coloro che si abbonano entro il 3 novembre avranno il primo mese gratuito.

La Maxxi TIM offre 50 MB di navigazione iPhone al giorno; se tale limite viene superato al prezzo di 1 Euro potrete usufruire di ulteriori 30 MB giornalieri.

Nonostante Tre Italia non disponga dell’iPhone, le proteste degli utenti e le offerte di Tre (per i terminali sbloccati) hanno spinto Vodafone e TIM ad alcune modifiche.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58617 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).