QR code per la pagina originale

I nuovi portatili son già esauriti?

,

Dalle indiscrezioni che si stanno diffondendo in rete, sembra che i nuovi portatili stiano andando letteralmente a ruba.

Non è difficile da credere considerando l’enorme salto in avanti nel design, nelle dotazioni e nelle schede grafiche introdotte con l’ultimo aggiornamento.

Sembra che i nuovi portatili siano esauriti almeno negli AppleStore di San Francisco, di Londra, di Toronto e in altri AppleReseller degli USA.

Non è chiaro se il fatto sia da imputare alle vendite record o a una limitata disponibilità delle nuove macchine, ma una cosa è sicura: i nuovi portatili piacciono molto e fanno parlare molto di sé.

Gli analisti, preoccupati dalla mancanza di un nuovo prodotto più economico, rimangono comunque perplessi e avvisano che sarà necessario attendere che finiscono le vendite dovute alla novità del momento per capire se il successo dei nuovi modelli sarà veramente straordinario.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58706 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).