Get a Mac fa 50

Sono stati da poco rilasciati due nuovi filmati della fortunata campagna Get a Mac che, così, raggiunge la lusinghiera quota di 50 spot: ancora una volta, il dito è puntato contro Windows Vista.

I due spot sono disponibili, in lingua inglese, sul sito Apple e, al solito, necessitano di QuickTime per essere riprodotti.

Nel primo, V Word, PC propone una soluzione (alquanto improbabile) ai problemi di Vista: non pronunciare mai più questa parola. Ecco perché, ogni volta che Mac pronuncia la parola che inizia per V, PC fa partire un antipatico buzz per coprirla; ancora una volta PC dovrà arrendersi all’evidenza dato che, come fa notare Mac, smettere di nominare Vista non risolverà i suoi problemi.

Il secondo spot, Bean Counter fa notare come sia inutile investire enormi quantità di denaro in pubblicità se il sistema rimane pieno di problemi… La conclusione di PC? Semplice: il budget destinato alla risoluzione dei problemi di Vista è troppo piccolo… tanto vale investire anche quel denaro in advertising.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti