Yahoo pronta a tagliare 1000 posti di lavoro?

Il vento di crisi che soffia nel mondo sta travolgendo anche Yahoo, il motore di ricerca, che finora è stato sotto i riflettori per il tentativo di acquisizione da parte di Microsoft.Secondo quanto pubblicato dal Wall Street Journal, Yahoo sarebbe pronta a tagliare più di 1000 posti di lavoro a fronte di una riduzione del

Il vento di crisi che soffia nel mondo sta travolgendo anche Yahoo, il motore di ricerca, che finora è stato sotto i riflettori per il tentativo di acquisizione da parte di Microsoft.

Secondo quanto pubblicato dal Wall Street Journal, Yahoo sarebbe pronta a tagliare più di 1000 posti di lavoro a fronte di una riduzione del 15% sui piani di budget.

Questa informazione sarà diffusa alla presentazione della trimestrale della società ma non sarà specificato l’ammontare esatto dei tagli e sul numero dei posti che verranno eliminati.

Sicuramente una triste notizia per i dipendenti della società. Del resto, la settimana scorsa si era conclusa con un rialzo delle azioni della società dietro un probabile nuovo tentativo (poi smentito) di acquisto da parte del colosso di Redmond.

Cosa accadrà? Quale sorte si prospetta davvero per i dipendenti? E altre aziende del mondo della new economy faranno lo stesso?

Ti potrebbe interessare
Canon SELPHY CP780, stampante fotografica colorata
Imaging

Canon SELPHY CP780, stampante fotografica colorata

Il colore diventa un elemento differenziante anche nel design delle stampanti. L’ultima nata nella gamma fotografica SELPHY di Canon, la CP780, è infatti disponibile in quattro tinte: rosa, blu, argento e bianco.Come sempre, a caratterizzarla troviamo un’elevata semplicità d’uso: basta selezionare l’immagine sul display da 2,5″ e premere un tasto. In meno di un minuto

Google e Lycos: è accordo
Software e App

Google e Lycos: è accordo

Le pubblicità compariranno sulle pagine di Tripod in forma testuale e secondo il target definito dai contenuti della pagina ospitante. La torta sarà divisa tra Google e Lycos al 50%.