QR code per la pagina originale

A Dubai lo schermo LED più grande del mondo

,

A Dubai verrà costruito lo schermo a LED più grande del mondo. A Dubailand verrà installato uno schermo su tutti i 33 piani del grattacielo Podium, iniziativa promossa dal gruppo immobiliare Tameer Holding Investments.

Visibile a una distanza di 1,5 km, il magnifico schermo sulla facciata di Podium, il grattacielo di oltre 165 metri di altezza, è stato progettato dagli esperti di tecnologia LED che hanno lavorato sia all’Argosy Casino nell’Illinois che al Grand Lisboa skyline in Cina.

Questa facciata ricurva sarà un potente mezzo di pubblicità, di messaggistica e di arte. Altamente riflettente e in vetro colorato, questa installazione sarà utilizzata per raggiungere una qualità visiva sorprendente, come la massiccia dose di luce che lo schermo emana con un elegante bagliore blu zaffiro.

Cornice di vetro smerigliato e pannelli di alluminio saranno i componenti di questo schermo mastodontico.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=79140 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).