Giant InTouch IT7150: cornice digitale Wi-Fi

Una volta le foto sulla scrivania erano statiche, poi, con l’avvento dei photo frames digitali, sono diventate dinamiche ma comunque erano parte di un piccolo insieme caricato a priori. Ora un nuovo dispositivo in uscita dalla Giant, InTouch IT7150, aggiunge un’interfaccia WiFi alle cornici, che permette anche il supporto di feed RSS, Web radio, divertimento e altre funzionalità.

La cornice digitale ha un touch screen da 7 pollici e 128 MB di memoria interna, per immagazzinare in modo classico le immagini desiderate, ma è possibile accedere a foto, musica o video memorizzati sul PC di casa.

Se ciò non dovesse bastarvi, Giant si è assicurata una partnership con FrameChannel e vTuner per dispensare servizi supplementari, compresi i feed RSS, Web radio e TV.

In realtà è difficile immaginare qualcuno che si metta a guardare la TV su uno schermo così piccolo ma è sicuramente un di più che invoglia all’acquisto. Altre caratteristiche includono una tastiera QWERTY sullo schermo, che ha una risoluzione di 800×480, un calendario, un orologio/sveglia.

InTouch IT7150 integra perfettamente nella casa i contenuti digitali immagazzinati nel PC, il che rende più facile che mai visualizzare e condividere foto con le persone di casa che non hanno molta dimestichezza con i dispositivi informatici, e nello stesso tempo permette di ricevere notizie in tempo quasi reale con i feed RSS, come pure offre la possibilità di ascolto di canali musicali attraverso Web radio.

InTouch IT7150 sarà disponibile a partire dal mese prossimo, con la possibilità di scegliere tra due versioni: quella base, e quella con gli add-on di FrameChannel e vTuner che dovrebbe costare una cinquantina di euro in più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti