Solo per oggi Crossover Mac è gratis

Crossover Mac è il software per Mac OS X che consente di eseguire su Mac e Linux giochi e applicazioni per Windows senza l’installazione del Sistema Operativo Microsoft. Solo per oggi, la licenza (di 37 Euro per Crossover Games) è totalmente gratuita.

Stando alle incalzanti informazioni riportate da Tuaw, CodeWeavers sta regalando licenze della versione Pro, una per utente, a scelta tra Mac e Linux, e inclusa la build ottimizzata per i giochi (col supporto a titoli come Counterstrike, Call of Duty 2, Max Payne 2, Grand Theft Auto 2, etc.)

Le licenze riceveranno regolari aggiornamenti per un anno, dopodiché si dovrà rinnovare gli update per $35. Per portarsi a casa “il bottino” è sufficiente fare una visita sulla pagina dedicata all’iniziativa, immettere una email e attendere l’arrivo del seriale.

Al momento, il sito di CodeWeavers risulta momentaneamente offline a causa del grandissimo successo dell’iniziativa, tuttavia la società assicura che gli utenti avranno ulteriori 48 ore per entrare nel proprio account ed eseguire il download di una applicazione a scelta. L’offerta scadrà alle ore 5:59 di domattina, ora italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti