Creiamo le nostre cartoline elettroniche con Someecards

Someecards è un servizio interessante che ci permette di creare cartoline elettroniche personalizzate e condividerle con i nostri amici. In alternativa possiamo utilizzare le e-card già pronte presenti sul sito.Dobbiamo semplicemente registrarci gratuitamente al portale e avere a disposizione cartoline per tutte le occasioni e ricorrenze da inviare per email, da commentare, da condividere nella

Someecards è un servizio interessante che ci permette di creare cartoline elettroniche personalizzate e condividerle con i nostri amici. In alternativa possiamo utilizzare le e-card già pronte presenti sul sito.

Dobbiamo semplicemente registrarci gratuitamente al portale e avere a disposizione cartoline per tutte le occasioni e ricorrenze da inviare per email, da commentare, da condividere nella community o da inserire in una pagina Web. Il video mostra come utilizzare il servizio.

Ti potrebbe interessare
Sanremo diventa interattivo con Twitter
Web e Social

Sanremo diventa interattivo con Twitter

La prima serata della 60esima edizione del Festival di Sanremo sarebbe stata tradizionale quanto tutte le 59 edizioni precedenti, se non fosse che, nel 2010, “cinguettare” su Twitter è diventata un’abitudine consolidata anche in Italia.