Vodafone Mio Business 400

Vodafone Mio Business 400 è un’offerta rivolta agli ambiti professionali, che include traffico voce e SMS, a fronte di un contributo mensile di 75,00 euro, in promozione a 39,00 euro per le attivazioni che verranno richieste entro il 16 novembre 2008.

L’opzione include:

  • 400 minuti al mese verso tutte le direttrici nazionali di rete fissa e mobile;
  • 400 minuti al mese verso un numero Vodafone a propria scelta, attivando il piano entro il 16 novembre 2008;
  • 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.

Superata la soglia di 400 minuti al mese, sia per le telefonate nazionali che verso i clienti Vodafone, la tariffa applicata sarà di 18 cent al minuto, senza scatto alla risposta. Gli SMS che superano il limite fissato e quelli di ritorno vengono invece tariffati a 12,5 cent.

Le soglie vengono calcolate bimestralmente e per sapere il traffico rimanente al raggiungimento del limite si può contattare gratuitamente dal telefonino il numero 414. Un SMS comunicherà in ogni caso l’avvenuto superamento di ciascuna soglia prevista.

Con MioBusiness 400 le telefonate in roaming effettuate con Vodafone Passport usufruiscono di una tariffa speciale: per conversazioni della durata massima di 5 minuti viene applicato il costo fisso a chiamata di 75 cent. Oltre tale soglia, il traffico eccedente verrà addebitato con 18 cent al minuto. La durata contrattuale dell’offerta è di 24 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti