QR code per la pagina originale

Accordo tra Tele Atlas e Blom Asa

,

Un accordo quinquennale è stato siglato tra le due società Tele Atlas e Blom Asa al fine di unire le forze per fornire già a partire dal 2009 prodotti tridimensionali relativi a più di 250 città nel mondo.

Tele Atlas è una società che si occupa di fornire mappe digitali e contenuti dinamici mentre l’altra azienda, Blom Asa, si occupa di fornire informazioni geografiche.

“Bill Henry”, amministratore delegato di Tele Atlas, afferma

L’ampia libreria 3D di Blom è costituita da immagini ad altissima qualità. Questo ci permetterà di fornire già a partire dal 2009 prodotti tridimensionali relativi a più di 250 città nel mondo.

E continua

La nuova partnership metterà a disposizione degli utenti mappe più realistiche mostrando anche i dettagli degli edifici delle città.

“Hakon Jacobsen”, amministratore delegato di Blom, aggiunge

Questo accordo è una vera pietra miliare per l’industria della navigazione poiché segna l’inizio della divulgazione al mercato globale delle mappe 3D.

L’iniziativa sembra interessante. Voi cosa ne pensate?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=103413 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).