QR code per la pagina originale

Ace Online arriva in Giappone

Anche in Giappone l’eccezionale gioco di scontri tra caccia fantascientifi

,

Il GdR freeware per Windows Ace Online, prodotto dalla coreana Yedang Online , arriver&agrave in Giappone a partire dai primi mesi del 2009 grazie alla Arario .

Il gioco &egrave un complesso titolo arricchito da una forte componente simulativa, ed &egrave uscito originariamente nell’ottobre del 2007. Attualmente presente in circa 70 Paesi, Ace Online &egrave in corso di localizzazione per il mercato nipponico. Naturalmente il servizio sar&agrave gratuito.

Sul pianeta Filron l’esercito governativo affronta ogni giorno i caccia dei ribelli in affascinanti scontri aerei. Ogni giocatore potr&agrave crearsi un party col quale prendere parte alle oltre 300 missioni previste dal gioco, oppure seguire una trama che lo condurr&agrave attraverso le vicende belliche di Filron.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=274727 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).