Google aiuta gli altri

Si chiama Project 10 to the 100 ed è il nuovo progetto lanciato da Google con scadenza 20 Ottobre, che consiste nel finanziare con 10 milioni di dollari i progetti elaborati dalle aziende per aiutare gli altri. I migliori 10 progetti riceveranno il finanziamento economico.Questa di Google si pone come un’iniziativa interessante che vuole far

Si chiama Project 10 to the 100 ed è il nuovo progetto lanciato da Google con scadenza 20 Ottobre, che consiste nel finanziare con 10 milioni di dollari i progetti elaborati dalle aziende per aiutare gli altri. I migliori 10 progetti riceveranno il finanziamento economico.

Questa di Google si pone come un’iniziativa interessante che vuole far comprendere come un grande marchio del web sia in grado di impegnarsi concretamente per risolvere i problemi che riguardano anche il mondo reale. Testimonianza di come il virtuale di internet non è alieno dalla realtà vera e propria. Il video spiega in modo accattivante il progetto.

Ti potrebbe interessare
L’abuso di Internet porta alla depressione
Web e Social

L’abuso di Internet porta alla depressione

Stare troppo tempo su Internet è pericoloso e può portare alla depressione. Lo spiega uno studio pubblicato sulla rivista Psychopathology, che ha elaborato i dati provenienti da quanto notato su 1.319 persone tra 16 e 51 anni che sono stati il campione prescelto su cui si basano le teorie elaborate.

Samsung rinnova il suo UMPC
Gadget e Device

Samsung rinnova il suo UMPC

A pochi mesi dall’ultimo aggiornamento, Samsung ha presentato una nuova versione del suo Ultra Mobile PC Q1 al CES 2008 di Las Vegas. Implementate velocità di calcolo e di navigazione online