SOS Videocassette, trasferire VHS su DVD in modo semplice

Basta con le videocassette: hanno fatto il loro corso ma, anche se adesso vogliamo vedere filmati solo su supporti ottici, ci accorgiamo che siamo pieni di vecchi VHS con il matrimonio, le vacanze e le feste con gli amici: che fare? Ci viene incontro uno strumento utile targato MAGIX, vale a dire SOS Videocassette.SOS Videocassette

Basta con le videocassette: hanno fatto il loro corso ma, anche se adesso vogliamo vedere filmati solo su supporti ottici, ci accorgiamo che siamo pieni di vecchi VHS con il matrimonio, le vacanze e le feste con gli amici: che fare? Ci viene incontro uno strumento utile targato MAGIX, vale a dire SOS Videocassette.

SOS Videocassette è un pacchetto apposito che include il software Film su DVD 7 e un convertitore video USB con adattatore Scart: il funzionamento è semplice e immediato, visto che è sufficiente collegare il videoregistratore al PC tramite il convertitore e far partire il software incluso.

Una volta fatta partire la videocassetta, è possibile registrare in tempo reale sul PC; Film su DVD 7 è dotato anche di diversi effetti e titoli che è possibile aggiungere alla scene, per semplice divertimento o arricchimento delle immagini.

SOS Videocassette è disponibile online al costo di 49,99 euro fino al 28 ottobre (il costo base è di 59,99 euro); le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Ti potrebbe interessare
Nokia 7020: le caratteristiche principali
Google

Nokia 7020: le caratteristiche principali

Nokia 7020 è un terminale che spicca per eleganza, grazie ad un design a conchiglia dotato di display esterno che si illumina con un semplice tocco.Peso e dimensioni sono contenuti: 86,2 grammi per 91,2 x 46,7 x 17,3 millimetri. Solo lo spessore risulta pronunciato, dovuto alla scelta del layout.Lo schermo esterno, in bianco e nero,

Google vs Wikipedia?
Web e Social

Google vs Wikipedia?

Come si legge nel blog ufficiale di Google, sembrerebbe che il gigante del Web sia intenzionato a lanciare molto presto un servizio in grado di rivoluzionare il modo in cui viene gestita la conoscenza. Analizzando le affermazioni presenti nel post, si scopre infatti come il servizio chiamato Knol sia già in fase di beta testing.

Chattare dal divano
Microsoft

Chattare dal divano

Non che ci sia bisogno di nuovi stimoli per fare meno attività fisica, ma le nuove possibilità di comunicazione sono sempre bene accette.Il nuovo aggiornamento primaverile per la console di casa Microsoft prevede infatti l’implementazione di una versione di Live Messenger, con la conseguente possibilità di comunicare col mondo posizionati sul mobile preferito da tutti