QR code per la pagina originale

BenQ lancia il nuovo proiettore MP724

,

BenQ ha lanciato l’ultima novità della vasta serie di proiettori DLP, il modello MP724 con 3500 ansi-lumen, dedicato a imprese, governi, e amministrazioni pubbliche. BenQ definisce “Spettacolare il colore, il contrasto, e la qualità delle immagini”.

Le applicazioni sono ampie e versatili e possono variare da contesti completamente al buio ad auditorium e sale convegni molto illuminate. Le funzionalità opzionali sono numerose come ad esempio: altoparlante integrato, multi-dispositivo di supporto audio, HDMI 1.3, compatibilità HDTV 1080p, modalità sRGB, caratteristiche di sicurezza, e altro ancora.

La brillantezza dei colori è gestita da BrilliantColor multi-colore processing, che aumenta la luminosità fino al 50% rispetto ai convenzionali proiettori. Inoltre, la tecnologia UNISHAPE permette di tagliare e correggere i bordi di proiezione ed è specificatamente personalizzata per il modello MP724-6.

Le molteplici uscite audio-video permettono un utilizzo versatile dello strumento: HDMI 1.3 e DVI-I (sia con HDCP), D-Sub, S-Video, Composito, Stereo mini-jack, e ingressi RCA.

La Serie Mainstream MP724 sarà disponibile in tutto il mondo da novembre 2008 con un prezzo intorno ai 1000 ?.