Broadband Business Forum ed Expo Comm 2008

Dal 2 al 4 dicembre 2008, si terrà presso la Fiera di Roma la quarta edizione del Broadband Business Forum. Il riscontro della passata edizione è stato confortante, grazie alla presenza di oltre 4000 visitatori e alla nutrita agenda di conferenze specialistiche.

L’evento rappresenta un’occasione di incontro dei leader delle IP Communications per fare il punto della situazione sul mercato di riferimento e i relativi sviluppi. I partecipanti avranno così l’opportunità di conoscere le novità più recenti.

L’edizione 2008 di BBF verrà inoltre realizzata in concomitanza con la prima edizione italiana di Expo Comm, rassegna rivolta all’Information Technology e ai rapporti tra media digitali, telecomunicazioni e Internet.

In ambiti mobili e wireless, verranno affrontate tematiche inerenti WiMax, WiFi e Business Mobility, proponendo soluzioni tese al miglioramento della produttività aziendale. Tra gli argomenti di rilievo nelle conferenze, le prospettive degli Operatori Mobili Virtuali (MVNO), Near Field Communication e pagamenti in mobilità, il VoIP su linee mobili, le applicazioni basate su femtocelle e l’ambiente Open Source per lo sviluppo di software per palmari e smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti