Red Sea dissipatore economico per socket LGA 1366

Nel panorama degli accessori del PC, si fa gran parlare dei vari sistemi di dissipazione che possono essere installati secondo le esigenze e, perché no, i gusti dell’utente.Red Sea è un nuovo dissipatore per processori Intel Core i7 presentato recentemente dall’asiatica “Overclocker 3 PC Cooler” che punta ad essere un prodotto discreto ad un prezzo

Nel panorama degli accessori del PC, si fa gran parlare dei vari sistemi di dissipazione che possono essere installati secondo le esigenze e, perché no, i gusti dell’utente.

Red Sea è un nuovo dissipatore per processori Intel Core i7 presentato recentemente dall’asiatica “Overclocker 3 PC Cooler” che punta ad essere un prodotto discreto ad un prezzo ragionevole.

Benché non molto conosciuta soprattutto sul territorio europeo, questa azienda con questo dissipatore offre all’utente una soluzione sufficientemente economica in grado di raggiungere prestazioni soddisfacenti.

Tecnicamente parlando non ci sono particolari innovazioni: si tratta di un sistema costituito da un dissipatore con 44 alette in alluminio, una ventola di colore rosso da 120 millimetri e da un doppio sistema di heatpipes in rame a diretto contatto con il processore stesso.

Considerando il cambio valuta, il Red Sea con aggancio per socket LGA 1366 risulta disponibile ad un prezzo orientativo di circa 25 dollari.

Ti potrebbe interessare
Facebook raggiunge MySpace
Web e Social

Facebook raggiunge MySpace

Con i suoi 115 milioni di utenti Facebook ha infine raggiunto i numeri del social network per eccellenza, Myspace.Appena due anni fa, MySpace deteneva un primato incontrastato, tanto da essere oggetto di analisi e studi sociologici approfonditi, per capire i meccanismi comunicativi che si celavano tra le sue pagine Web.Facebook, simile eppure così diverso da

E’ il SNES la miglior console di sempre?
Intrattenimento Web e Social

E’ il SNES la miglior console di sempre?

Il dibattito viene scatenato da Don Reisinger di Cnet sul suo blog, qual è la miglior console di tutti i tempi? Secondo il proponente sarebbe il Super Nintendo, la console che spinse oltre il confine dei videogiochi e seppe fornire titoli esaltanti. Nel suo post Don spiega anche perchè ha scartato le altre storiche macchine

iPhone, la prova del fuoco
Web e Social

iPhone, la prova del fuoco

Se davvero dovesse verificarsi l’ipotesi che a causa del particolare ordinamento francese Apple sia costretta a vendere anche una versione sbloccata dell’iPhone (dall’eventuale prezzo di 999 euro). Sono proprio curioso di vedere in quanti da tutto il mondo lo compreranno. Voglio proprio vedere fino a che livelli può arrivare il culto della mela…