QR code per la pagina originale

Dragon Quest IX: Hoshizora no Mamoribito

Su Nintendo DS il nuovo capitolo dell GdR di Akira Toriyama!

,

Sarà nei negozi giapponesi a marzo del 2009, il nuovo Dragonquest IX: Hoshizora no mamoribito per Nintendo DS, prodotto dalla Square Enix e seguito della celebre saga di GdR nata nel lontano 1986 a opera di Akira Toriyama.

Il gioco sarà dotato di funzioni online, grazie al sistema Wi-Fi del DS, e presenterà una serie di caratteristiche assolutamente innovative.

Il protagonista sarà completamente personalizzabile, non solo nel volto e nell’aspetto esteriore in generale, ma perfino nelle carriere che potrà intraprendere. Per il momento sono state annunciate solo tre classi (guerriero, mago, sacerdote) ma si vocifera che ne saranno comprese molte altre, come il mago e una specie combattente di arti marziali.

Grande importanza avrà la creazione di vasti gruppi di personaggi, ognuno dei quali avrà la possibilit&agrave: di specializzarsi in differenti carriere.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=274786 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).