QR code per la pagina originale

I&T a caccia di un Programmatore NetWeaver

,

Già in altri post precedenti a questo mi ero trovato a presentare I&T, azienda del settore informatico operante su tutto il territorio nazionale.

L’espressione “tutto il territorio nazionale” è davvero azzeccata, considerando che questa società si colloca nelle città di Lecce, Bari, Roma, Milano, Trento e Marcon.

È proprio nella regione, a Trento, che I&T ricerca un Programmatore NetWeaver, per il quale sarà prevista un assunzione full-time con contratto a progetto.

Le conoscenze richieste sono le seguenti:

  • laurea o cultura equivalente per svolgere la funzione richiesta;
  • almeno un anno di esperienza nel settore;
  • ottima conoscenza delle pagine BSP;
  • ottima conoscenza di Web Dynpro;
  • conoscenza della strutturazione del database di SRM.

Per manifestare il vostro interesse per questo posto di lavoro, potete visitare il sito di I&T per poi inviare il vostro CV all’indirizzo jobs@ietcom.it, specificando il riferimento “RIF.? PNW_TN” e la vostra eventuale posizione lavorativa attuale.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=126739 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).