QR code per la pagina originale

Sharp Aquos Fulltouch, display da record

,

Sarà una chicca per il solo pubblico giapponese il PocketPC Sharp Aquos Fulltouch 931SH, che si lascia ammirare per il display con dimensioni di 3,8 pollici e risoluzione record di 1024 x 480 pixel, praticamente la stessa della gran parte dei notebook sul mercato.

Non è ben chiara la vera utilità di un display così ampio e definito, ma il gingillo di Sharp fa probabilmente gola anche al pubblico occidentale; ovviamente touchscreen, il Fulltouch è un dispositivo HSDPA.

Possiede una fotocamera da 5,2 Megapixel con autofocus e stabilizzatore d’immagine, sintonizzatore TV digitale, accelerometro e Bluetooth con supporto A2DP.

Come la maggior parte dei dispositivi orientali, l’Aquos Fulltouch non farà purtroppo capolino nel nostro continente; l’unico modo per averlo è pianificare un bel viaggio in Giappone, anche se si vocifera che telefonini con display di questo tipo arriveranno dalle nostre parti probabilmente prodotti da altri brand.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=108740 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).