QR code per la pagina originale

Idolm@ster SP: annunciate tre diverse versioni

Il gioco gestionale per giovani idol approda su PSP

,

La Bandai Namco annuncia che il 22 gennaio 2009 uscirà nei negozi giapponesi il nuovo The Idolm@ster SP, la versione per PSP del celebre gioco gestionale ambientato nel mondo delle idol.

Nei panni di un produttore, si dovrà gestire un gruppo di aspiranti idol, istruendole e trasformandole in vere artiste. Il sistema di gioco riprenderà quello del titolo originale per Xbox 360, ma si aggiungerà una speciale modalità chiamata Street Produce.

Non mancheranno nuove funzioni, legate a veri e propri confronti multiplayer con altri giocatori grazie alle capacità wireless della PSP, e numerosi brani inediti.
Per finire, sembra che il gioco uscirà in tre versioni distinte, ognuna delle quali presenterà un diverso gruppo di idol da amministrare.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=274802 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).