QR code per la pagina originale

Lord of the Rings Online rivuole i suoi giocatori

Iniziativa particolare del MMORPG ispirato al mondo tolkeniano

,

In attesa dell’arrivo della prima espansione ufficiale a pagamento, Il Signore degli Anelli Online dà il via ad un iniziativa chiamata “Welcome Back Weekend”.

Grazie a questa occasione i giocatori passati che hanno abbandonato il proprio account, potranno tornare a giocare gratuitamente con i loro vecchi personaggi fino al 10 novembre.

Con questa iniziativa, gli sviluppatori vogliono far provare ai giocatori le varie migliorie apportate della patch, e inoltre permetteranno ai giocatori di salire più velocemente di livello grazie ai punti esperienza extra concessi fino al 17 Novembre.

Come se non bastasse, Codemasters ha pubblicato un nuovo client che permetterà ai nuovi giocatori di provare il gioco per due settimane. per giocare basta scaricare il file da quasi 8 GB disponibile su Gamers Hell e il codice da generare sul sito ufficiale per L’Europa del gioco.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=274838 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).