In pericolo il dominio di Torrentz.com

Torrentz.com è il più noto meta-motore di ricerca di file torrent esistente su Internet.Proprio in virtù di ciò, il sito è stato preso di mira da qualcuno che vorrebbe appropriarsi del suo dominio.L’amministratore di Torrentz.com ha postato un messaggio ai suoi adepti per informarli che incombe in Rete tale pericolo e che comunque la situazione

Torrentz.com è il più noto meta-motore di ricerca di file torrent esistente su Internet.

Proprio in virtù di ciò, il sito è stato preso di mira da qualcuno che vorrebbe appropriarsi del suo dominio.

L’amministratore di Torrentz.com ha postato un messaggio ai suoi adepti per informarli che incombe in Rete tale pericolo e che comunque la situazione sarà al più presto risolta. In ogni caso, se qualcuno avesse difficoltà a visualizzare il dominio.com potrà utilizzare Torrentz.eu.

Il motore di ricerca per file torrent vanta circa 1 milione di visitatori giornalieri e tale popolarità pare abbia fatto gola a molti. Flippy, l’amministratore del sito, ha preso già tutte le precauzioni casomai qualcuno dovesse “violare” il suo dominio.

Torrentz.com, giunto oramai al suo 5° anniversario, indicizzando giornalmente migliaia di file, è riuscito a ritagliarsi uno spazio non indifferente nell’ambiente dei circuiti BitTorrent della Rete.

Ti potrebbe interessare