QR code per la pagina originale

Princess and Knight: la Blueside punta sul DS

Princess and Knight, il nuovo GdR della casa che ha prodotto Kingdom Under Fire

,

Il GdR Princess and Knight, prodotto dalla ditta coreana Blueside, si prepara ad arrivare sui Nintendo DS di tutto il mondo.

Si tratta di un gioco dalla grafica in 2D, realizzato dalla stessa casa che si è già occupata della serie Kingdom Under Fire e presentato dagli autori come un titolo dotato di grande profondità e di meccaniche articolate e affascinanti. Princess and Knight sarà un gioco semplice ma dettagliato al tempo stesso, ambientato in un mondo fantasy nel quale un manipolo di cavalieri dovrà salvare il proprio regno. Affrontando un nemico terribile, si scopriranno grandi verità sul passato di quel mondo…

Il sistema di gioco si baserà sull’impiego del touch screen e dello stylus per realizzare combo e impartire ordini di vario genere, raccogliendo al tempo stesso oggetti utili per creare nuovi item, e cercando di migliorare le abilità dei personaggi come nei più classici GdR.

Data di uscita e prezzo sono ancora avvolti nel mistero.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=274828 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).