YouTube presenta PopTub

La nuova sfida di YouTube è quella di presentare la rete attraverso i propri video. Sappiamo bene che i brevi filmati presenti sul più famoso portale di video sharing nel mondo riescono a rappresentare perfettamente la società e i fatti più importanti di attualità e costume.È questo che il nuovo progetto, chiamato PopTub, vuole realizzare:

La nuova sfida di YouTube è quella di presentare la rete attraverso i propri video. Sappiamo bene che i brevi filmati presenti sul più famoso portale di video sharing nel mondo riescono a rappresentare perfettamente la società e i fatti più importanti di attualità e costume.

È questo che il nuovo progetto, chiamato PopTub, vuole realizzare: un racconto (dalla voce di una ragazza), in stile “TG”, che ci informa e ci diverte attraverso i video stessi che gli utenti della rete pubblicano su YouTube.

Ti potrebbe interessare
Crollano gli utili di Imation
trimestrali

Crollano gli utili di Imation

Imation, produttore di dispositivi di archiviazione portatili, ha dichiarato che i propri utili trimestrali sono calati del 30% a causa degli elevati costi legati alle recenti acquisizioni societarie.Di fatti i profitti non sono riusciti a superare il livello preventiva da giorni, intorno agli 11 milioni di dollari, o 29 centesimi per azione, contro i 15,7