QR code per la pagina originale

Il 19 novembre è “ICT Day”

,

Sotto l’organizzazione del Laboratorio di Studi Engineering General Group, sarà proposto il prossimo 19 novembre, a Reggio Calabria, l’ICT Day 2008, la terza edizione della Fiera Nazionale del Lavoro sull’Information & Communication Technologies.

A partire dalle 09.00 del mattino, presso l’Aula Magna di Ateneo “Antonio Quistelli” e presso i locali del Polo di Trasferimento Tecnologico dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, con la moderazione dell’ingegner Fabio Calarco, numerosi esperti del settore si succederanno nel corso delle varie discussioni.

Spazio anche ad una rassegna espositiva, che prenderà il via a partire dalle 10.30; con questa specifica iniziativa, le aziende del settore informatico illustreranno la propria attività a studenti e laureati, illustrando le possibilità professionali che si prospettano in questa ambito lavorativo.

Numerosi i partner che, assieme al Laboratori di Studi Engineering General Group, parteciperanno; troviamo infatti: l’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, la Facoltà di Ingegneria di Reggio Calabria, la Vice Presidenza della Giunta della Regione Calabria, il Consiglio Regionale della Calabria, la Vice Presidenza della Provincia di Reggio Calabria, il Consiglio Provinciale di Reggio Calabria, il Comune di Reggio Calabria, la Camera di Commercio di Reggio Calabria, Confindustria Reggio Calabria, l’Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria.

Maggiori informazioni sull’evento potrete trovarle sul sito ufficiale, dove vi sarà possibile anche effettuare l’iscrizione per confermare la vostra adesione.