Wind Campus

Wind ha messo a disposizione dei soli studenti universitari una nuova promozione, chiamata Wind Campus, che consente di avere, a fronte di una spesa mensile di 5 euro, 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS gratis al mese verso tutti gli altri studenti che hanno attivato la medesima opzione.

Chi attiva Wind Campus ha anche un altro vantaggio: può usufruire gratuitamente per 6 mesi dell’opzione Mega Ore, che offre fino a 50 ore mensili di navigazione in Internet (in condizioni normali il costo mensile di Mega Ore è di 9 euro).

Per attivare Wind Campus è sufficiente recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind con il proprio tesserino universitario: entro 48 ore si ricevono 3 SMS, uno per l’attivazione dell’offerta, uno per l’attivazione di Internet a Tempo e un altro ancora per l’attivazione dei 6 mesi gratuiti di Mega Ore.

La Promozione si rinnova automaticamente ogni mese e al superamento della soglia consentita il costo delle chiamate e degli SMS sarà quello previsto dal proprio piano tariffario: per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti